AZIENDA

I NOSTRI NUMERI

1975 inizio dell’attività

52.000 metri quadrati di area di produzione

46 paesi in cui Effebiquattro è presente

1.600.000 case con le porte Effebiquattro

18 linee di porte

4 linee di soluzioni INDOOR per interni

800 porte Effebiquattro al Teatro alla Scala

SOSTENIBILITÀ

Crediamo fermamente che il futuro della nostra azienda e del nostro mondo sia legato alla sostenibilità ed al rispetto dell’ambiente.
Ecco perché utilizziamo materiali di derivazione legnosa proveniente da foreste certificate. Lavoriamo con materie prime riciclabili e utilizziamo colla priva di formaldeide, vernici ecologiche a base d’acqua e imballaggi in cartone.
Per ridurre concretamente l’impatto ambientale utilizziamo nei nostri processi produttivi energia termica autonomamente prodotta tramite una centrale a biomassa e impianti fotovoltaici di ultima generazione.
Siamo un’azienda certificata FSC®. La Catena di custodia FSC® è una certificazione internazionale. Garantisce che il prodotto è creato con materiali di derivazione legnosa provenienti da foreste sottoposte a rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Siamo un’azienda certificata ISO 45001 dal 2017, ISO 9001 dal 1995 e FSC® dal 2014, certificazione rilasciata alle aziende efficaci ed efficienti nella realizzazione di prodotti e nell’erogazione di servizi, attente a incrementare la soddisfazione dei propri clienti.
Prodotti FSC® su richiesta.

POLITICA AZIENDALE

Politica di qualità e salute e sicurezza sul lavoro

Effebiquattro S.p.A., il primo produttore di porte per interni in Italia, nato nel 1975 dall’istinto imprenditoriale di Mario Barzaghi, è cresciuto negli anni fino a diventare uno dei marchi che hanno contribuito a diffondere il Made in Italy nel mondo. Ogni anno, nella nostra unica sede di Seregno, produciamo più di 500 modelli di porte tecnologicamente avanzate dal design moderno ed elegante che compongono la nostra vasta gamma.

COMPANY POLICY