Dalla passione nasce l’Emozione.
E con l’Emozione si raccontano storie, e si raggiunge il cuore del consumatore.

Nasce così TOC TOC 2018 di Effebiquattro Milano, e non chiamatelo catalogo.
Perché sempre alla ricerca continua della perfezione e della qualità, Effebiquattro Milano non ha mai avuto paura di aprire porte inesplorate, di intraprendere una nuova strada, di cogliere una nuova sfida.
Obiettivo: portare al di là dei confini nazionali, un Made in Italy fatto di eccellenza, di innovazione, di tecnologia.
E per far questo, per dialogare con il rivenditore, ma ancor più con il consumatore, Effebiquattro Milano ha creato TOC TOC: il magazine che racconta un lifestyle, con l’ambizione di essere una rivista e con un unico protagonista: la porta.
Perché la porta, è “la protagonista” della casa. E va scelta, non imposta.
Perché racconta e ci racconta. Perché è un modo di essere, di abitare ma anche di vivere.
E spesso lo scordiamo.

Ecco allora che TOC TOC 2018 di Effebiquattro Milano parla di tutto ciò che circonda il nostro quotidiano, che fa tendenza, che ruota intorno a questa presenza silenziosa, ma così importante, quasi intima della nostra vita: le porte della nostra casa.

TOC TOC 2018 di Effebiquattro Milano presenta tecnologie innovative, strumenti all’avanguardia che possono ridisegnare il futuro e che, come le porte Effebiquattro rappresentano l’inizio di un importante cambiamento. Si parla di innovazione. Di nuove linee di design pulite, semplici, quasi invisibili.
E tutto per spiegare l’origine delle collezioni: per raccontare un Home Decor “a misura di desiderio”.

Ma allo stesso tempo TOC TOC 2018 racconta anche la tradizione, quella che si mantiene nel tempo. Esattamente la porta tipicamente italiana di Effebiquattro Milano, icona delle nostre case ieri e oggi.
Si parla di moda. Di tendenze. Di materiali. Di Ricerca e Stile.
Quello che va di pari passo con le nostre porte.
Vi raccontiamo di idee, quelle vincenti. Quelle in grado di trasformare la storia. Ma anche di privacy, di nuove tecniche e tecnologie perché questa rimanga salda, sempre.

Questo è quello che si trova in TOC TOC 2018 ma che si trova esattamente nelle porte Effebiquattro Milano, che – proprio come il magazine – partono dalla Sede dell’azienda di Seregno per aprire lo sguardo al mondo, a nuove frontiere da attraversare per sentirsi..a casa. Sicuri. Sempre.

NOTA:
Il successo di Effebiquattro Milano risente delle origini, verso le quali nutre un sentimento di sensibile riverenza.
È un’azienda italiana, rappresenta il Made in Italy e guarda ai mercati stranieri con l’ambizione e il coraggio di esportare competenze e capacità che sono nate in azienda, in un territorio espressione di creatività e di stile. Dimenticarlo, significherebbe rinunciare ai valori che contraddistinguono la professionalità e l’impegno di chi ogni giorno ci lavora, e che spingono tutta la grande e straordinaria famiglia Effebiquattro Milano a dare sempre il meglio per ottenere i migliori risultati, per l’azienda e per i suoi clienti.[:]