PER LA SUA PRIMA PARTECIPAZIONE AL SALONE DEL MOBILE 2022, EFFEBIQUATTRO HA PRESENTATO IL NUOVO SITO WEB AZIENDALE

Salone del Mobile 2022: per rendere omaggio alle numerose novità presentate in fiera, Effebiquattro Milano ha scelto di inaugurare anche una nuova presenza online. Il sito wek aziendale, infatti, è stato completamente ripensato, sia concettualmente sia dal punto di vista grafico, proprio in occasione dell’appena conclusa Design Week.

Un percorso coerente

Natura, pregio e urban style sono le tre parole chiave attorno a cui ruota tutta la nuova collezione INDOOR di Effebiquattro e, proprio partendo da qui, è stato ripensato il sito web: il messo di comunicazione diventa uno strumento per far sì che l’utente, il visitatore online, si possa interfacciare al meglio con l’identità dell’azienda e dei suoi prodotti.

Una vetrina virtuale

Su www.effebiquattro.it il cliente potrà infatti “sfogliare” virtualmente il catalogo e muoversi fluidamente e liberamente tra le collezioni, suddivise in due macro categorie: DOOR e INDOOR, rispettivamente la prima dedicata a tutto il mondo delle porte d’interni e la seconda ai complementi modulari per interni.

Ieri, oggi e domani

45 anni guardando al futuro. Effebiquattro Milano è nata con un’intenzione molto chiara: offrire ciò che il cliente cercava e non riusciva a trovare. Una vera e propria vocazione che ha sempre portato l’azienda a cercare nuove tendenze e soluzioni alternative. È così che è diventata l’azienda italiana leader nella produzione di porte per interni, proponendo il miglior design e la massima qualità per garantire un prodotto superiore.

Oggi Effebiquattro è anche un nuovo, entusiasmante progetto: INDOOR Collection, una collezione di porte scorrevoli e divisori per ambienti che rappresentano soluzioni d’arredo per interni.

Il tutto frutto di una continua innovazione, di progetti importanti come quello del Teatro alla Scala e Bosco Verticale, e di partnership preziose come quella con lo studio Matteo Thun, con cui Effebiquattro Milano ha creato il suo ultimo gioiello: INDOOR Collection.